Gli Young Bucks firmano per una grande compagnia

Grandi news nella scena tag-team americana. Nelle ultime ore, infatti, gli Young Bucks hanno pubblicato alcuni tweet alludendo alla firma con una grande promotion. Matt Jackson (membro del team) ha, infatti, scritto:

“young bucks wwe nxt LU roh tna njpw” aggiungendo, pochi secondi dopo, “we signed with one of them” (abbiamo firmato per una di esse).

Qualche minuto più tardi Nick Jackson, l'altro membro del team, ha pubblicato il seguente tweet:

“very happy and excited for our future. The deal is done and things should be announced very soon!” (molto contento ed emozionato per il nostro futuro. L'accordo è fatto e i dettagli dovrebbero essere annunciati molto presto!).

Ricordiamo come gli Young Bucks siano, ad oggi, fra i nomi più caldi nella scena tag-team americana: negli ultimi anni il team ha combattuto, con ottimi risultati, in compagnie quali NJPW, ROH, PWG, Dragon Gate e GFW. Sembra inoltre che, in passato, sia la TNA (dove il team ha avuto degli stint) che la WWE abbiano provato, senza successo, a mettere sotto contratto il duo.

Interessante è anche osservare come il primo tweet di Matt sia stato scritto in risposta ad un tweet che diceva “Young Bucks #LuchaUnderground”. Alcune fonti ritengono che proprio Lucha Underground sia la compagnia con cui, più probabilmente, il duo ha firmato, vista anche la disponibilità monetaria che la compagnia dovrebbe avere dopo la partenza di wrestler come Del Rio.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati