Gli Young Bucks annunciano la loro autobiografia

Gli Young Bucks avevano preannunciato per la giornata odierna un importante annuncio e, nell'ultimo video della serie “Being The Elite” pubblicato in serata su YouTube, hanno svelato l'uscita della loro autobiografia.

“Killing the Business: From Backyards to the Big Leagues” parlerà dell'intera carriera dei fratelli Jackson, dal loro inizio nella California del Sud alla consacrazione come uno dei migliori tag team della loro generazione, fino ad arrivare alla creazione dell'All Elite Wrestling, oltre a contenere al suo interno numerosi aneddoti e riflessioni personali di Matt e Nick.

Il libro è già disponibile per il preorder e, stando alla pagina Amazon, dovrebbe essere rilasciato il 29 settembre 2020.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati