Gli infortuni di WrestleMania 39 (Shane McMahon, Finn Balor)

Anche WrestleMania 39 è arrivata e passata dando tanto spettacolo ma lasciando tuttavia il suo strascico di infortuni.


Infortuni WrestleMania 39 – Shane McMahon

Il primo match incriminato, in cui ci sono stati dei colpi che hanno portato a dei problemi fisici, è stato quello che ha coinvolto Snoop Dog, The Miz e Shane McMahon.

La leggenda del rap Snoop Dog durante questa edizione di WrestleMania si è prestato al ruolo di co-host assieme The Miz presentando lo show. Come di suo consueto non si è limitato alla sola presentazione dei match ma si è fatto prendere la mano rimanendo coinvolto in un vero e proprio match.

Seppure l’Hall of Famer cantante prestato al wrestling tra i tre lottatori fosse quello più inesperto non è stato lui la vittima dell’infortunio. Shane McMahon infatti era coinvolto in prima persona ad affrontare The Miz quando, vittima di un brutto risentimento al ginocchio, è stato forzato ad abbandonare il ring. Snoop Dog allora, improvvisando in modalità freestyle, ha salvato il match continuando al suo posto e schienando The Miz.

Secondo alcune fonti attendibili l’infortunio di Shane McMahon a WrestleMania 39 non è opera di finzione bensì legittimo. A conferma della teoria anche un Tweet dell’ex lottatore Mick Foley che ha mandato il suo cordoglio a Shane subito dopo il match con gli auguri di pronta guarigione.

Finn Balor

Anche il demone Finn Balor, impegnato nell’Hell in a Cell match contro Edge, è rimasto vittima di un brutto infortunio.

L’incidente sarebbe avvenuto a seguito di un brutto colpo inflitto dalla Rated R Super Star al lottatore irlandese con una scala.

Da subito al pubblico, secondo quanto riportato, l’infortunio di Balor appariva come serio e non di scena. Edge infatti ha permesso il soccorso da parte dei medici distraendo il pubblico e temporeggiando con la ricerca di armi da impiegare per il match.

Il lottatore del Judgment Day è stato nel frattempo medicato ed ha ripreso il match venendo poi sconfitto da Edge dopo 18 minuti di ostilità nella gabbia.

Finn Balor Edge WrestleMania 39
Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati