Frecciata di Pat McAfee alla AEW

Il pay-per-view Double or Nothing della All Elite Wrestling si è svolto lo scorso fine settimana alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada. Durante l’evento, Brandon Thurston di Wrestlenomics ha twittato immagini di ampi settori desolatamente vuoti tra il pubblico. Anche Bryan Alvarez del Wrestling Observer ha pubblicato una foto dalla sua posizione in prima fila, che mostrava molti posti liberi dietro Orange Cassidy dopo aver mantenuto l’AEW International Championship in un Blackjack Battle Royal. Una situazione in progressivo miglioramento, poichè alcuni spettatori sono poi ginti in ritardo allo show, che comunque non ha fatto registrare il tutto esaurito.


Proprio in merito a questa situazione si è espresso Pat McAfee, legato come sappiamo alla WWE per il suo lavoro di commentatore di Smackdown nel recente passato. McAfee non ha risparmiato una discreta “frecciata” alla AEW.

Le parole di Pat McAfee

Ecco infatti le sue parole:

“Ogni volta che una ripresa non era effettuata dalle camere principali, sai cosa intendo, ti permetteva davvero di vedere molte cose”, ha detto McAfee nel suo “The Pat McAfee Show”. “La AEW ha cercato di coprire quanto accaduto questo fine settimana in uno dei loro eventi, ovvero praticamente tre quarti di un’arena completamente vuota. Non vogliono le foto di tutto questo da nessuna parte.”

Prima del pay-per-view in diretta domenica sera, WrestleTix ha rivelato che erano stati distribuiti 10.229 biglietti per un allestimento di 11.641 posti disponibili all’interno della T-Mobile Arena. Risultavano invenduti, dunque, 1.412 biglietti. L’arena ha una capienza complessiva maggiore, ma l’allestimento scenico è solito ridurre questa capienza.

Il prossimo grande spettacolo indipendente della AEW, ovvero All In, si terrà il 27 agosto allo stadio di Wembley a Londra, in Inghilterra. Lo show dovrebbe avere decisamente meno problemi di pubblico, considerato come attualmente siano stati venduti oltre 65.000 biglietti, per un incasso di oltre 8 milioni di dollari.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati