Francesco Akira salterà delle apparizioni in Italia

Francesco Akira

La Nova Fireball, Francesco Akira, è tornato in Giappone in occasione degli show Road To della NJPW in vista di Wrestling Dontaku, tuttavia gli impegni del membro dello United Empire, saranno più lunghi del previsto e hanno colpito degli impegni già presi in Italia.


Francesco Akira infatti parteciperà alla 30° edizione del Best of the Super Juniors che inizierà il 12 maggio e terminerà il 28 maggio, tuttavia pare che non potrà tornare in Italia dopo il torneo.

SAJ Wrestling infatti ha annunciato l’assenza di Francesco dallo show Imagine Breaker , che si svolgerà il 10 giugno a Cesate in via Dante 72.

Anche la Break Pro Wrestling, neonata promotion romana con 2 show all’attivo, ha dovuto rivedere i suoi piani, poiché Francesco non potrà essere presente a Episode Three : Cheers for Sweet Revenge, dove avrebbe affrontato il campione Undisputed della compagnia, Karim Brigante.

La Break ha comunque precisato che il titolo verrà messo ugualmente in palio ed è alla ricerca di un nuovo sfidante per il suo campione, tuttavia se qualcuno avesse comprato il biglietto appositamente per il match fra Akira e Brigante, avrà la possibilità di chiedere un rimborso contattando la Break in privato sui social oppure all’indirizzo email breakprowrestling@gmail.com .

Scritto da Davide Draco
Parliamo di: , ,