Esclusa la presenza di Batista a Wrestlemania

Tra le varie personalità sulle quali si era vociferata una possibile presenza a Wrestlemania, il nome di Batista sembrerebbe ormai decisamente poco probabile.

La WWE è solita richiamare elementi di spessore, leggende del passato, che in alcuni casi dopo una carriera nel wrestling hanno abbracciato con successo anche un fruttifero percorso nel mondo del cinema. E’ successo per The Rock, per John Cena ed anche per Batista, in alcuni casi addirittura occupando ruoli di assoluto rilievo all’interno della card.

Quest’anno poi, Wrestlemania assumerà un significato ancora più speciale, poichè si tratterà, pandemia permettendo, del primo show della WWE con il pubblico da un anno a questa parte. Una occasione al momento unica, considerato che gli altri show dovrebbero continuare senza pubblico almeno fino alla metà dell’anno.

Troppi impegni cinematografici per lui

Tuttavia, a dispetto di tutti questi elementi, la presenza di Batista a Wrestlemania è decisamente improbabile, proprio a causa dei suoi impegni cinematografici. A confermare questo scenario è stato Mike Johnson, in una delle edizioni del PW Insider Elite Radio:

Batista è in Australia per le riprese del nuovo film di Thor, ed inoltre possiamo considerarlo praticamente ritirato dal mondo del wrestling. Ecco perchè non vedo proprio la minima possibilità di vederlo impegnato a Wrestlemania, men che meno per un ruolo importante“.

Sebbene ovviamente gli scenari possano sempre cambiare, le dichiarazioni di Johnson appaiono piuttosto condivisibili. L’importanza dell’impegno cinematografico e la necessità di una eventuale trasferta molto onerosa dal punto di vista logistico, sono fattori che limitano davvero i margini di una sua possibile partecipazione; il tutto ovviamente ammesso che sia stato contattato ed il suo eventuale benestare al tutto.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati