Ember Moon assume un nuovo ruolo extra WWE

Tramite un comunicato ufficiale, Ember Moon è stata nominata nuova head trainer dell'istituto XCW, scuola di wrestling che ha da poco cambiato nome in The Dojo.

La superstar WWE assumerà il ruolo di capo allenatrice assieme a Matt Palmer, wrestler Indy e marito di Ember.

La scuola ha annunciato sul proprio sito, che la decisone di scegliere Ember Moon e Palmer come nuovi head trainer, è stata presa per offrire la miglior esperienza possibile ai propri studenti e creare una nuova era per quanto riguarda la formazione delle nuove generazioni nel professional wrestling, che potranno anche beneficiare di clinic (incontri con wrestler più o meno famosi esterni alla compagnia – ndr) e lezioni extra.

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Articoli Correlati