Edge sarà stanotte a NXT

Come ormai tutto sanno Edge ha vinto la Royal Rumble 2021, con questo risultato potrà scegliere un campione del mondo da affrontare a WrestleMania.

Edge la scorsa notte a RAW ha avuto un confronto con Drew McIntyre affermando che sceglierà al momento opportuno il suo avversario.

Lo stesso Hall of Famer è stato poi annunciato per la puntata di SmackDown di venerdì, dove con tutta probabilità avrà un faccia a faccia con Roman Reigns.

Edge però apparirà anche stanotte a NXT, come annunciato dalla stessa WWE, dove si ipotizza che possa confrontarsi con il campione dello show Finn Balor.

È da escludere che la Rated R Superstar sfidi Balor per il titolo, a differenza di quanto fece Charlotte Flair lo scorso anno scegliendo di affrontare Rhea Ripley, considerando le indiscrezioni delle ultime ore che lo vedono proiettato in ben altre strade.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati