Decisi i piani per Edge a WrestleMania 37

A poco più di due mesi dalla trentasettesima edizione di WrestleMania, alla Royal Rumble abbiamo scoperto i nomi di due protagonisti che saranno coinvolti in altrettanti top match.

Con la vittoria nei rispettivi Royal Rumble match, il WWE Hall of Famer Edge e la superstar di SmackDown Bianca Belair si sono assicurati un match titolato contro un campione mondiale a loro scelta.

Pur apparendo ieri Raw, Edge non ha dato indizi su quale dei due campioni intende affrontare allo Showcase of the Immortals. Nonostante ciò, nella notte Dave Meltzer ha fornito un importante aggiornamento sul suo incontro.

Secondo quanto riferito dal giornalista, la road to WrestleMania di Edge condurrà ad un match valevole per l’Universal Championship.

Il piano della WWE per il main event di una delle due serate di WrestleMania 37 è infatti quello di un match tra Edge e Roman Reigns, attuale campione Universale che arriverà al Grandest Stage of Them All con il titolo alla vita.

Fino alla settimana scorsa, come vi abbiamo riportato sulla nostra newsboard, la WWE aveva finalizzato per la card di WrestleMania solamente il match di Reigns. Qualche ora fa abbiamo però scoperto finalmente il nome del suo avversario. Meltzer si è detto incerto su quando la WWE deciderà di ufficializzare l’incontro, ma ha ribadito che il piano sarà questo.

A questo punto, ipotizzando che rimanga campione fino ad aprile, rimane ignoto l’avversario a WrestleMania del WWE Champion Drew McIntyre. Ieri lo scozzese ha preso parte al segmento iniziale di Raw, che ha incluso anche Edge e Sheamus. Ha chiesto ad Edge quale campione avesse intenzione di affrontare a WrestleMania e, dopo che il canadese gli ha risposto che avrebbe valutato le due opzioni, è stato colpito da Sheamus con un Brogue Kick.

Nel corso della puntata McIntyre è stato poi intervistato nel backstage da Charly Caruso e ha accettato la sfida lanciatagli dal wrestler irlandese. Sebbene manchi l’ufficialità da parte della WWE, è probabile che l’incontro tra i due vada in scena il 21 febbraio ad Elimination Chamber.

Quali piani per Bianca Belair?

Oltre a riferire dei piani per Edge, Dave Meltzer si è anche soffermato sull’altra vincitrice della Royal Rumble, Bianca Belair.

Per il giornalista, la WWE non ha ancora deciso con certezza il nome della sua avversaria. C’è dunque la possibilità che, pur appartenendo al roster di SmackDown, Bianca possa scegliere alla fine di affrontare la Raw Women’s Champion a WrestleMania 37.

Naturalmente continueremo ad aggiornarvi sui piani riguardanti le serate dell’evento WWE più importante dell’anno non appena ci saranno ulteriori notizie.

WrestleMania, come ufficializzato a metà gennaio, si terrà sabato 10 e domenica 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa. Sarà il primo evento WWE con il pubblico presente dal vivo dopo oltre un anno.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati