Aggiornamento sui possibili match di WrestleMania 37

Ad oggi mancano solo 71 giorni alla trentasettesima edizione di WrestleMania, e come riportato la scorsa settimana, la WWE non avrebbe ancora deciso i match principali dello show.

In un aggiornamento fornito dalla Wrestling Observer Newsletter pare che ad oggi l’unico match finalizzato sia quello di Roman Reigns, anche se Dave Meltzer ammette di non conoscere ancora il nome di colui che lo sfiderà per l’Universal title.

Il suo avversario però sicuramente non sarà Shinsuke Nakamura, nonostante i rumors che circolano su un suo push.

Il giornalista ha inoltre riportato che Edge, che lunedì a Raw si è iscritto al Royal Rumble match, e Randy Orton, anche lui parte della Rumble, potrebbero non affrontarsi nuovamente a dispetto di quello che era il piano iniziale per i due. Per il pay-per-view era in programma un Firefly Fun House match tra il Fiend e Orton, ma la WWE ha deciso di rinviarlo. Nel caso in cui dovesse essere proposto a WrestleMania, ciò lascerebbe libero Edge di affrontare un altro top name.

Infine l’Oserver ha confermato la notizia, che abbiamo riportato alcuni giorni fa, della presenza di John Cena allo show anche se è ancora ignoto l’avversario.

Restate collegati con la nostra newsboard per tutti i futuri aggiornamenti sulla card di WrestleMania 37.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,687FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati