ECW Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings della ECW; chi non vuole avere delle anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Hornswoggle che, accompagnato da Finlay, effettua un promo sul suo addio alla ECW, costretto dal Draft. Il leprecauno dice di voler lottare, e viene interrotto da Tyson Kidd e Natalya, la quale dice che quando zio Bret (“The Hitman” Hart, n.d.r.) diceva di essere il più grandi di sempre si sbagliava, perchè questa definizione rispecchia il suo Tyson. Alla fine la General Manager ad interim dello show, Tiffany, sancisce un match tra Natalya e Hornswoggle.

Hornswoggle batte Natalya via pin grazie ad un roll-up.

Promo di John Cena vs. Edge per Backlash.

Evan Bourne batte Paul Burchill grazie alla sua Shooting Star Press.

Vladimir Kozlov batte Frankie Sloan in un match squash.

Lo show si chiude con la firma del contratto per il loro match titolato a Backlash tra il campione Jack Swagger e Christian. Dopo la firma tra i due volano parole grosse, e l'All-American American alla fine abbranca Captain Charisma e lo schianta attraverso il tavolo con la sua Blue Thunder Bomb. Gli arbitri della ECW arrivano sulla scena per aiutare Christian a tornare nel backstage, e la puntata termina qui.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati