ECW Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto nei tapings della ECW; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Carlito w/Primo & Brie Bella batte John Morrison w/The Miz & Nikki Bella. Durante il match interviene il General Manager dello show, Theodore Long, che annuncia come l'incontro di unificazione dei tag team titles a Wrestlemania 25 sarà un Lumberjack Match, e a quel punto arrivano in scena diversi mid-carder della WWE; poco dopo Morrison viene distratto da loro e subisce la Backstabber di Carlito che chiude i conti.

Tommy Dreamer & Evan Bourne battono Jack Swagger & Tyson Kidd via pin grazie alla Shooting Star Press di Bourne su Kidd.

Montel Vontavious Porter conduce il suo “VIP Lounge” con ospiti tutti gli altri partecipanti al Money In The Bank Ladder Match di Wrestlemania 25, ovvero Kane, Christian, Kofi Kingston, Finlay, Mark Henry, Shelton Benjamin e CM Punk. Tutti dicono che allo Showcase Of The Immortals conquisteranno la valigetta con il contratto.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati