ECW Tapings Results

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ieri notte ai tapings della ECW; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata.

Lo show si apre con Todd Grisham che intervista Matt Hardy, dicendo che è stata una settimana davvero difficile per la sua famiglia visto che lui ha perso il titolo ECW contro Jack Swagger e facendo riferimento all'incidente pirotecnico occorso a Jeff a Smackdown. Matt prende la parola e parla della sconfitta contro Swagger, che arriva in scena. Confronto tra l'All-American American e l'ex campione, poi quest'ultimo lo colpisce e scatta la rissa, sedata poi dall'intervento degli arbitri.

Viene annunciato un Fatal 4 Way per la serata: The Miz vs. John Morrison vs. Finlay vs. Mark Henry.

Ricky Ortiz batte jobber.

Nel backstage Tommy Dreamer è con il General Manager Theodore Long; i due vengono interrotti da Paul Burchill che chiede un rematch contro DJ Gabriel. Il GM gli dice che stasera lotterà, vedremo contro chi.

Paul Burchill vs. The Boogeyman termina in No Contest dopo l'interferenza di Katie Lea. L'Uomo Nero dopo il match prova a farle mangiare i vermi, ma Paul riesce a portare via la sorella.

John Morrison batte The Miz, Finlay e Mark Henry in un Fatal 4 Way, schienando proprio il Chick Magnet. Nell'incontro fa capolino anche Hornswoggle, mentre il Silverback abbandona la contesa prima della fine.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati