ECW Tapings Result

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto ai tapings della ECW; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online poco dopo la fine della puntata, che andrà in onda negli States martedì prossimo, 10 Giugno.

Kofi Kingston ed Evan Bourne (nuovo in-ring name di Matt Sydal) battono Shelton Benjamin e Mike Know.

Victoria batte Kelly Kelly per k.o. Lo stop è stato chiamato dall'arbitro quando Kelly, lanciata oltre la terza corda dalla sua avversaria, ha sbattuto violentemente il volto contro il pavimento.

Il GM della ECW Teddy Long offre ad Armando Estrada la sua chance per guadagnarsi il suo nuovo contratto. Il suo avversario stasera è Finlay.

Finlay, accompagnato da Hornswoggle, batte Armando Estrada con la Celtic Cross.

Teddy Long interviene per offrire un'altra opportunità: Estrada affronterà Colin Delaney.

Colin Delaney batte Armando Estrada con un DDT.

Long offre ancora una chance ad Estrada, che affronterà Hornswoggle.

Stessa sorte anche per questo match: Hornswoogle mette a segno il suo Tadpole spalsh e batte Estrada.

Dopo il match, Hornswoggle, Delaney e Finlay festeggiano sul ring. Delaney prende il cappello di Hornswoggle e se lo mette al capo, per poi farlo indossare a Finlay, che – scocciato – colpisce Delaney con lo shillelagh.

Promo di Mark Henry contro Big Show, che fa il suo ingresso in scena. Il World's Strongest Man si congratula anticipatamente con Show perché batterà Kane alla Night of Champions. Il segmento si conclude con l'ingresso dell'ECW Champion Kane per un confronto faccia-a-faccia con Big Show.

Main event: WWE Tag Team Championship Match. The Miz e John Morrison battono CM Punk e Kane. Il match si risolve con la Moonlight Drive messa a segno da Morrison su Punk per il conto di 3 che vale la riconferma come campioni di coppia.

Source: pwinsider.com & gerweck.net

15,654FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati