Ecco la card aggiornata di WWE Fastlane

LA Knight

Dopo l’ultimo episodio di SmackDown!, è cambiato uno dei match attualmente annunciati per Fastlane. Infatti, LA Knight dopo aver smaltito il COVID ha fatto il suo ritorno nello show blu, apponendo la sua firma sul contratto per il prossimo Premium Live Event targato WWE. Di conseguenza, non avremo piĂ¹ un handicap match come inizialmente annunciato, ma un normale tag team match, che vedrĂ  Cena e Knight affrontare la Bloodline.


Inoltre, abbiamo due ulteriori aggiunte ala card dell’evento che si svolgerĂ  il 7 ottobre alla Gainbridge Fieldhouse di Indianapolis. Dopo aver perso contro Charlotte Flair, Bayley e le Damage CTRL si stavano apprestando ad attaccare la Queen nel post match. Asuka è tuttavia intervenuta in salvataggio e Bayley ha così sancito per conto della propria compagna di stable nonchĂ© campionessa in carica IYO SKY un incontro titolato contro le due ex detentrici della cintura. Il tutto tra lo stupore della giapponese, interdetta di fronte alle azioni della compagna.

Inoltre, avremo in azione anche il Latino World Order, dopo che Rey Mysterio ha difeso con successo il titolo contro Santos Escobar. Nel post match infatti i due hanno subito l’attacco degli Street Profits. Il tutto è collimato in una sfida lanciata da Rey Mysterio in vista di Fastlane. Avremo infatti un 6 man tag match tra i LWO (Rey Mysterio, Santos Escobar e uno tra Joaquin Wilde e Cruz Del Toro) contro gli Street Profits e Lashley.

Ecco quindi la card aggiornata di WWE Fastlane:

  • Tag Team Match: John Cena & LA Knight vs The Bloodline (Jimmy Uso & Solo Sikoa)
  • WWE Women’s Championship – Triple Threat: IYO SKY (c) vs Asuka vs Charlotte Flair
  • 6 man Tag Match: LWO (Rey Mysterio, Santos Escobar & Joaquin Wilde/Cruz Del Toro) vs Street Profits & Lashley
  • World Heavyweight Championship – Last Man Standing Match: Seth Rollins (c) vs Shinsuke Nakamura
Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,