Ecco il perchè dell'annuncio a Raw sul WWE Championship

L'annuncio fatto da Stephanie McMahon circa la difesa del WWE World Heavyweight Championship a Money in the Bank sarebbe motivato dall'incertezza di poter contare sul rientro dei Daniel Bryan entro la data del ppv, vale a dire il prossimo 29 giugno.


La WWE non sarebbe ancora sicura, infatti, che l'attuale campione Daniel Bryan possa ricevere il via libera a combattere per quella data, a valle come sappiamo del suo intervento chirurgico al collo.

Ricordiamo che qualora Bryan non possa lottare Stephania McMahon ha annunciato che il Money in the Bank Ladder match metterà in palio il titolo, mentre se il campione potrà lottare dovrà difendere il suo titolo in uno stretcher match contro Kane.

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati