Ecco dove la WWE ha collocato i free agent

Il recentre Draft 2021 ha ripartito nei brand di Raw e Smackdown quasi tutti gli atleti a disposizione del main roster, comprese alcune acquisizioni di NXT. La parola “quasi” non è casuale, poichè sono rimasti comunque fuori alcuni nomi, che sono dunque diventati dei free agent.
Da un punto di vista creativo, la WWE, ha stabilito che i free agent sono potenzialmente in condizioni di firmare con qualsiasi marchio volessero, dopo che non sono state scelte da RAW o SmackDown nel WWE Draft all’inizio di questo mese.
Secondo PWInsider, tuttavia, nei documenti interni la WWE ha effettivamente attribuito i free agent ad uno dei due brand. Ecco dunque la lista di come il team creativo avrebbe collocato, attualmente, i free agent:
La lista delle assegnazioni
- Asuka – RAW
- Bayley – non assegnata a nessun brand
- Brock Lesnar – SmackDown
- Dakota Kai – WWE NXT
- Elias – RAW
- Eva Marie – non assegnata a nessun brand
- Lacey Evans – non assegnato a nessun brand
- Lucha House Party (Gran Metalik, Lince Dorado) – RAW
Queste assegnazioni di roster saranno in ogni caso soggette a modifiche a seconda dei piani creativi della WWE che arriveranno di volta in volta. Questo spiega perchè atleti destinati ancora ad una lunga assenza, come ad esempio Bayley e Lacey Evans, non sono stati ancora associati ad alcun brand.
Anche Slapjack (Shane Thorne), John Cena, Titus O’Neil e Shane McMahon erano tra gli altri free agent nel roster ufficiale della WWE che non sono stati arruolati.
È interessante notare che Lesnar, che è attualmente sospeso a tempo indeterminato nelle storyline, è stato assegnato a SmackDown dopo aver precedentemente dichiarato di essere un free agent.
Dakota Kai è stato rimossa da NXT tra le voci di una convocazione nel main roster, Asuka era a RAW ma è fuori dai giochi da Money In the Bank ed è stata recentemente vista indossare un tutore al braccio, Bayley ha subito un intervento chirurgico al ginocchio lo scorso luglio e si parla di una assenza di nove mesi, Elias ha recentemente iniziato un cambiamento di personaggio che sembra essere stato ritardato (ma in ogni caso era previsto a Raw). Eva Marie sta attualmente girando un film ma a quanto pare sono stati cancellati dei progetti per lei a Raw, Lacey Evans ha appena partorito a sua figlia la scorsa settimana, ed i Lucha House Party sono lontani dagli schermi da circa metà settembre, a causa del fatto che entrambi sono insoddisfatti del loro status nella compagnia, con Metalik che avrebbe chiesto la risoluzione del contratto.