Ecco come si intitolerà il prossimo NXT TakeOver

Domenica 14 febbraio, giorno di San Valentino, si svolgerà il primo NXT TakeOver dell’anno ma, a meno di due settimane dall’evento, la WWE non aveva ancora annunciato come si sarebbe intitolato questo speciale.

La risposta è arrivata poco fa attraverso il sito ufficiale della compagnia che, prima dell’odierna puntata di NXT, ha svelato che il prossimo grande evento del brand si chiamerà NXT TakeOver: Vengeance Day.

Per l’occasione la WWE ha deciso di riproporre il vecchio logo dell’omonimo pay-per-view. Vengeance è stato un evento a pagamento che la WWE ha organizzato ogni anno dal 2001 al 2007, svolgendo poi l’ultima edizione il 23 ottobre 2011. In quest’occasione il main event del pay-per-view vide l’allora campione Alberto Del Rio battere John Cena in un Last Man Standing match valevole per il WWE Championship.

Al momento l’unico match ufficializzato per la card di NXT TakeOver: Vengeance Day è il triple threat match titolato tra l’NXT Women’s Champion Io Shirai, Mercedes Martinez e Toni Storm. È possibile che altri incontri della card vengano annunciati questa notte a NXT.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati