Sancito il match per il titolo femminile del prossimo NXT TakeOver

Il prossimo 14 Febbraio, andrà in scena il nuovo speciale TakeOver di NXT, ed è stato annunciato il match per il titolo femminile, in possesso di Io Shirai.

La campionessa giapponese difenderà la cintura in un triple threat match contro Mercedes Martinez e Toni Storm, che avevano entrambe mostrato interesse verso il titolo nelle ultime settimane. Mercedes e Toni avevano anche fatto squadra nella versione femminile del Dusty Rhodes Tag Team Classic, ma sono state sconfitte da Kacy Catanzaro e Kayden Carter anche grazie ad un’interferenza di Io Shirai.

Se le ambizioni di Mercedes Martinez sono recenti, avendo la veterana delle indies attaccato Io solo qualche settimana fa, Toni Storm è a caccia della cintura da mesi: l’Australiana aveva infatti annunciato le sue intenzioni il 4 Ottobre durante TakeOver 31, e poco dopo l’arrivo in pianta stabile ad NXT ha compiuto un turn heel, prendendo parte al War Games match in cui il team del quale era parte ha sconfitto quello nel quale lottava Io Shirai.

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati