Ecco chi sono i 4 esordienti della ECW

Yoshi Tatsu è Naofumi Yamamoto, wrestler con un passato nella NJPW. E' sotto contratto di sviluppo con la WWE da settembre 2008 e in questi mesi ha lottato nella FCW.

Abraham Washington ricopriva nella FCW, la federazione di sviluppo della WWE, il ruolo del General Manager Abraham Saddam Washington (poi rinominato Abraham Obama Washington). Il suo vero nome è Brian Jossie e proviene dall'ex territorio di sviluppo della WWE, la Ohio Valley Wrestling. Anche lui è sotto contratto di sviluppo con la WWE dal 2008.

Sheamus è l'irlandese Sheamus O'Shaunessy. Allenato nella Larry Sharpe's Monster Factory ha lottato in Irlanda fino all'aprile del 2007, quando è stato messo sotto contratto di sviluppo dalla WWE. Ha spesso lottato nei dark match e negli house show di Raw recentemente. E' stato campione della FCW strappando il titolo a Jake Hager (Jack Swagger) il 18 settembre 2008 per poi perderlo due mesi dopo contro Eric Escobar.

Tyler Reks, vero nome Gabriel Tuft, è l'attuale campione della FCW avendo conquistato il titolo l'11 giugno contro Drew McIntyre. E' originario della California ed è stato allenato da Mike Bell nella UPW di Rick Bassman. A un anno dall'esordio, avvenuto all'inizio del 2007, è stato messo sotto contratto di sviluppo dalla WWE e si è subito imposto nella FCW. E' molto bravo nelle mosse aeree e la sua mossa caratteristica è uno springboard moonsault da lui chiamato “The Big Kahuna”.

14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sull’umore dei wrestler dopo il ban di Twitch

Malumore nel backstage dopo i ban di Twitch e Cameo.

Ascolti della puntata di SmackDown post Hell in a Cell

Gli ascolti dell'episodio di ieri sono stati in linea con quelli delle ultime puntate.

Note e classifica dei dieci programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova top 10 degli show più visti sul WWE Network che questa settimana, come prevedibile, vede in testa l'ultima edizione di Hell in a Cell.

Nata una partnership tra Tuttowrestling e Discovery Italia

Nella giornata di oggi è nata una nuova partnership che legherà Tuttowrestling e Discovery Italia, la casa della WWE in Italia.

Articoli Correlati