E' morto Tom Zenk

Tom Zenk, 59 un passato in WWE, AJPW, AWA, and WCW, è morto lo scorso 9 dicembre, ma la notizia è stata diffusa solo nelle scorse ore. Zenk è morto nel North Memorial Medical Center. Non era sposato e non aveva figli. Le cause della morte non sono note.


Zenk aveva lottato nella WWE in coppia con Rick Martel nella The Can-Am Connection, apparendo anche a WrestleMania III nel match di apertura. Con il soprannome di “Z-Man”, nel 1989 aveva debuttato nella WCW, lottando in coppia con Brian Pillman, con cui aveva vinto gli U.S. Tag Team titles. Zenk aveva anche vinto il WCW TV title ed il Six-Man Tag Team title con Dustin Rhodes e Big Josh. Era rimasto nella WCW per cinque anni.

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati