È morto il padre di Daniel Bryan

La WWE ha pubblicato sul suo sito una nota in cui rende noto che il padre di Daniel Bryan è morto nella giornata di oggi e che Bryan lo ha scoperto al ritorno dal suo viaggio di nozze con Brie Bella. La nota specifica che Bryan ha chiesto comunque di essere presente a Raw e che dunque non mancherà all'episodio che si terrà stanotte a Baltimore, nel Maryland. Ecco la nota pubblicata dal sito WWE:

“Il padre del WWE World Heavyweight Champion Daniel Bryan (Bryan Danielson) è morto inaspettatamente. Bryan ha scoperto della morte di suo padre tornando dalla sua luna di miele con Brie Bella. Nonostante la notizia, Bryan ha insistito per esibirsi per il WWE Universe stanotte (21 aprile) e sarà a Raw. La WWE estende le sue più sentite condoglianze a Bryan e alla sua famiglia”.

Lo staff di Tuttowrestling.com non può che unirsi nelle condoglianze a Daniel Bryan e alla sua famiglia.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati