E' ai minimi termini la popolarità di Batista nel backstage

Da diversi mesi ormai Batista non è visto di buon occhio nel backstage della WWE, dato che secondo molti col suo comportamento arrogante mette sulla cattiva strada le persone con le quali lavora.


La popolarità dell'Animal nel backstage è in caduta libera dal 2006, quando provocò Booker T fino ad arrivare alle mani ed il resto del locker room si schierò in massa dalla parte dell'ex campione del mondo WCW. In seguito nonostante Batista e Book avessero messo da parte le loro divergenze lavorando assieme sul ring per il bene della compagnia la sua situazione non si è risollevata.

Molti infatti ritengono che i principali interessi del wrestler di origine greco-filippina siano automobili e donne, non certo il wrestling, ed anche il management della WWE più volte in passato lo avrebbe ripreso per il suo comportamento con le donne da lui portate nel backstage e con le ragazze che lavorano per la federazione di Stamford.

A tal proposito un lottatore ha detto che Chris Benoit era il mentore di Batista, ovvero aveva il compito di tenerne d'occhio il comportamento e di riportarlo nei ranghi quando il suo ego lo portava fuori controllo.

Source: Prowrestling.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati