Dura accusa di Batista contro Donald Trump

L'Ex Campione della WWE Batista ha scritto una durissima risposta ad un tweet del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con una serie di accuse molto pesanti.

Il Presidente aveva tweetato uno dei suoi messaggi politici, alquanto duro a sua volta:

Non possiamo lasciare che le notizie false, ed i loro partner, ovvero la sinistra democratica ed i fannulloni democratici possano rubare la vittoria alle elezioni. Ci hanno già provato nel 2016, e come è andata?”

La risposta di Batista, tuttavia, è stata ancora più dura:

“Donald Trump fai solo propaganda. Sei un infantile manipolatore #vorrestiessereundittatore e chiunque abbia una cellula cerebrale in testa non se la berrà di nuovo. Ti sei esposto già troppe volte. Più di sessantamila americani sono morti mentre stavi a guardare #falsopresidente”

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati