Drew Gulak ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo il mancato rinnovo del contratto con la WWE e la conseguente assenza per alcune settimane, recentemente le parti si sono accordate, e Gulak ha firmato un nuovo contratto con la WWE.

Il solo dettaglio trapelato in merito al suddetto contratto è la durata pluriennale dell’accordo: non è nota la scadenza precisa, tuttavia il contratto dovrebbe durare più di un anno. Inoltre, durante questo periodo Gulak avrebbe ricevuto diverse offerte da altre Promotion, ma le avrebbe declinate in quanto conscio di poter rientrare in WWE a stretto giro. Questo, dunque, ipotizza come le trattative tra le parti non si siano mai interrotte del tutto, o quantomeno il rapporto non si sia mai davvero deteriorato.

Non è noto, invece, quale sia l’ingaggio che percepirà il wrestler: il motivo del mancato rinnovo iniziale, infatti, era proprio nella richiesta di un aumento, che la WWE aveva rifiutato. Non è trapelato, quindi, se il nuovo contratto sia alle stesse cifre del precedente o se invece abbia previsto un aumento, pari a quello richiesto dal wrestler oppure, in ottica di un compromesso, di entità inferiore.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Cody invoglia i cittadini americani al voto

Cody spinge i cittadini americani al voto mettendo in palio la possibilità di incontrarlo all'interno di una video chat,

Ex Impact Knockout pronta a debuttare a Dark

Una ex Impact Wrestling Knckout è pronta al debutto in AEW, più precisamente nell'episodio di Dark di domani.

Paul Davis: “Usos pronti a unirsi a Roman Reigns”

Secondo Paul Davis, gli Usos si uniranno a Roman Reigns per formare una nuova stable e innalzare il proprio livello in WWE.

Fallah Bahh rinnova ufficialmente con Impact Wrestling

Fallah Bahh rinnova ufficialmente con Impact Wrestling e allunga la sua permanenza all'interno della federazione canadese.

Articoli Correlati