Drew Gulak ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo il mancato rinnovo del contratto con la WWE e la conseguente assenza per alcune settimane, recentemente le parti si sono accordate, e Gulak ha firmato un nuovo contratto con la WWE.


Il solo dettaglio trapelato in merito al suddetto contratto è la durata pluriennale dell’accordo: non è nota la scadenza precisa, tuttavia il contratto dovrebbe durare più di un anno. Inoltre, durante questo periodo Gulak avrebbe ricevuto diverse offerte da altre Promotion, ma le avrebbe declinate in quanto conscio di poter rientrare in WWE a stretto giro. Questo, dunque, ipotizza come le trattative tra le parti non si siano mai interrotte del tutto, o quantomeno il rapporto non si sia mai davvero deteriorato.

Non è noto, invece, quale sia l’ingaggio che percepirà il wrestler: il motivo del mancato rinnovo iniziale, infatti, era proprio nella richiesta di un aumento, che la WWE aveva rifiutato. Non è trapelato, quindi, se il nuovo contratto sia alle stesse cifre del precedente o se invece abbia previsto un aumento, pari a quello richiesto dal wrestler oppure, in ottica di un compromesso, di entità inferiore.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati