Drew Gulak lascia la WWE

Drew Gulak non è più un wrestler della WWE: il contratto che lo legava alla compagnia è scaduto nella giornata di ieri, e le parti non hanno raggiunto un accordo per il rinnovo.


Al momento non si conoscono i motivi del mancato accordo economico, ma è presumibile, pur ovviamente restando nel campo delle ipotesi, che il wrestler abbia chiesto un adeguamento contrattuale in rapporto al push ricevuto nell’ultimo periodo.

Gulak dovrebbe comunque poter essere ancora impiegato nelle prossime settimane, come abbiamo avuto modo di vedere anche per alcuni degli atleti che la WWE ha licenziato di recente.

Come detto, Gulak aveva ricevuto una discreta considerazione nelle ultime settimane, venendo associato a Daniel Bryan, che aveva affrontato proprio nel corso dell’ultima puntata di Smackdown in un match valevole per il torneo che riassegnerà il titolo Intercontinentale dichiarato vacante.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati