Drew Gulak lascia la WWE

Drew Gulak non è più un wrestler della WWE: il contratto che lo legava alla compagnia è scaduto nella giornata di ieri, e le parti non hanno raggiunto un accordo per il rinnovo.

Al momento non si conoscono i motivi del mancato accordo economico, ma è presumibile, pur ovviamente restando nel campo delle ipotesi, che il wrestler abbia chiesto un adeguamento contrattuale in rapporto al push ricevuto nell’ultimo periodo.

Gulak dovrebbe comunque poter essere ancora impiegato nelle prossime settimane, come abbiamo avuto modo di vedere anche per alcuni degli atleti che la WWE ha licenziato di recente.

Come detto, Gulak aveva ricevuto una discreta considerazione nelle ultime settimane, venendo associato a Daniel Bryan, che aveva affrontato proprio nel corso dell’ultima puntata di Smackdown in un match valevole per il torneo che riassegnerà il titolo Intercontinentale dichiarato vacante.

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Austin Theory sarebbe stato sospeso dalla WWE

A differenza di molti altri suoi colleghi, la recente assenza di Austin Theory dai programmi televisivi della WWE non sarebbe collegata ad...

Kimber Lee ha firmato un contratto con Impact Wrestling

A tre mesi di distanza dal suo debutto, Impact Wrestling ha annunciato in serata che Kimber Lee, ex superstar di NXT e...

Chris Jericho parla dei suoi piani dopo l’eventuale ritiro e del suo feud con Kevin Owens

Durante l'ultimo episodio del Saturday Night Special (pubblicato sul suo canale YouTube), Chris Jericho ha parlato di un suo potenziale ritiro e...

La WWE registra dei nuovi trademark

Nelle ultime ore, la WWE ha completato la registrazione di alcuni trademark presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Articoli Correlati