Drew Galloway: Annuncia l'addio ad Impact Wrestling

Dopo le voci delle ultime settimane e nonostante la lunga serie di trattative, l'ex TNA World Heavyweight Champion e attuale Impact Grand Champion ha ufficialmente annunciato il suo addio dalla compagnia di Nashville.

“Grazie Impact Wrestling per questi ultimi due anni e per tutto quello che abbiamo realizzato insieme. Mi mancheranno tutti, ci vedremo in fondo la strada.”

Vi ricordiamo come Impact abbia offerto un contratto esclusivo allo scozzese che, a detta di quest'ultimo, era anche economicamente vantaggioso all'atleta stesso.
A quanto pare è prevalsa la voglia di Galloway di poter lottare anche nelle indies – sua particolare richiesta – senza ritrovarsi vincoli contrattuali.

Infine, durante l'annuncio delle prossime sessioni di tapings TV, Galloway è apparso su tutti i poster di Impact Wrestling venendo quindi pubblicizzato per la prossima serie di show.

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati