Drew McIntyre verso il ritorno in WWE

Drew McIntyre

Drew McIntyre aveva lasciato temporaneamente la WWE dopo la sconfitta contro Jacob Fatu nel loro Unsanctioned Match di WrestleMania 42. Nelle ultime settimane, lo scozzese è stato impegnato in Scozia per il reboot di Highlander, produzione nella quale interpreterà Angus MacLeod.


Dopo settimane di attesa da parte dei fan per capire quando sarebbe tornato on screen, adesso sembra che il rientro possa essere molto vicino. La compagnia, infatti, sarebbe pronta a riaccoglierlo in una puntata di SmackDown che si preannuncia particolarmente importante.

Possibile rientro già nella prossima puntata di SmackDown per Drew McIntyre

A meno di sei settimane dalla sua assenza dagli show televisivi, Drew McIntyre sembrerebbe pronto a riprendersi il proprio spazio a SmackDown.

Nella giornata di ieri, la WWE ha iniziato a promuovere la presenza dello scozzese per la puntata dello show blu in programma il 29 Maggio a Barcellona. L’evento si svolgerà alla Olympic Arena e vedrà annunciata anche la partecipazione di Randy Orton e Blake Monroe.

Clash in Italy sarà il prossimo Premium Live Event della WWE. Lo spettacolo si terrà domenica 31 maggio alla Inalpi Arena della città di Torino. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,