Dov'è stata registrata l'ultima puntata di Dynamite?

La AEW, come precedentemente riportato, non ha registrato l'ultima puntata di Dynamite al Daily’s Place di Jacksonville, ma si è spostata in un'altra località, tenuta segreta per evitare la possibile presenza di fan ed evitare così assembramenti.

Nell'odierna edizione della Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha rivelato che tale sede è in realtà la One Fall Power Factory, palestra di QT Marshall situata a Norcross, in Georgia (nel sud-est degli Stati Uniti, come ipotizzato dal giornalista).

Meltzer ha aggiunto che la compagnia ha registrato molti altri contenuti nel caso in cui anche il governatore della Georgia opti per uno shut down dell'intero Stato, così come deciso ieri dal governatore della Florida.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati