La AEW cambia sede per i tapings di Dynamite e Dark

La AEW, a causa dell'emergenza legata al coronavirus, ha deciso di cambiare nuovamente il proprio programma per le registrazioni di Dynamite e Dark, passando dal Daily's Place di Jacksonville, in Florida, ad una località segreta.

A riferirlo è il noto giornalista Dave Meltzer, il quale ha aggiunto che probabilmente la compagnia tra oggi e domani registrerà contenuti non solo per le prossime puntate di Dynamite e Dark, ma anche per gli episodi delle future settimane.

La AEW sta cercando inoltre di tenere riservata la nuova sede dei tapings per evitare la presenza e l'assembramento dei fan, ma si ritiene che questa sia nel sud-est degli Stati Uniti dato che qui oggi stanno registrando molti contenuti.

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati