Dominik Mysterio “arrestato” per aver fatto irruzione in casa Mysterio a Natale

Dopo lo scherzetto del giorno del ringraziamento, Dominik Mysterio e Rhea Ripley hanno cercato il bis presentandosi anche a Natale a casa dei nonni per affrontare Rey Mysterio.

Conflitti di Natale a casa Mysterio

Gli scontri in casa Mysterio tra il membro del Judgment Day Dominik Mysterio e il padre, la leggenda Rey Mysterio, non si placano nemmeno durante le festività del Natale.

Qualche mese fa, per la festa del ringraziamento, Rhea Ripley e Dominik si sono presentati con una scusa a casa Mysterio fingendo di voler augurare buone feste. Quello che poi è scaturito è un pestaggio a discapito del “folletto di San Diego” che ai tempi portava anche un vistoso tutore alla gamba per le conseguenze di un infortunio.

Dominik in quella occasione aveva inoltre simbolicamente rotto una foto di famiglia sull’arto dolorante del padre per testimoniare il suo più netto allontanamento e disgusto per Rey.

Le immagini della lite del ringraziamento a casa Mysterio possono essere viste nel seguente video.

Domink Mysterio e Rhea Ripley attaccano Rey Mysterio Ringraziamento

I due membri del Judgment Day si sono presentati nuovamente, questa volta a casa dei nonni di Dominik, lì dove sapevano di trovare Rey Mysterio. Quello che hanno trovato questa volta li ha però presi di sorpresa.

Dopo aver scambiato i convenevoli con il nonno di casa Mysterio, Domink e Rhea si sono trovati faccia a faccia con il lottatore mascherato che sapeva già quali erano le intenzioni dei due.

Tra i lottatori si è acceso un diverbio che ha coinvolto anche la moglie di Rey e madre di Dominik che ha stampato uno schiaffo in faccia a Rhea Ripley. Questo ha acceso definitivamente la fumantina lottatrice australiana che ha iniziato ad inveire nei confronti della madre di Dominik.

A placare i diverbi familiari è servito l’intervento della Polizia. Dopo aver interrogato i presenti gli agenti hanno preso la decisione di arrestare Dominik Mysterio che passerà il Natale in una struttura detentiva.

Auguri di Buon Natale

Anche questa volta con un tocco di ironia lo staff creativo della WWE ha trovato un modo tutto suo per fare gli auguri di Natale a tutti i suoi fan in giro per il mondo.

Mettendo in scena questo siparietto così ben preparato ha dato una scusa anche a tutti noi dello staff di TuttoWrestling.com di augurare ai propri lettori e alle relative famiglie un felice Natale.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati