Infortunio per Rey Mysterio

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, Rey Mysterio sarebbe alle prese con un infortunio, fortunatamente, almeno a giudicare da queste voci, non particolarmente grave.


A riportare le indiscrezioni è Ringsidenews, che ha riferito come Mysterio sia stato visto nel backstage dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown con uno stivale protettivo Non sappiamo cosa abbia causato l’infortunio ma la suddetta fonte, tramite una informazione ricevuta dal backstage, ha riferito come si tratti fortunatamente di un “infortunio a breve termine”

Parteciperà alla Coppa del Mondo?

Gli stivaletti protettivi sono utilizzati per facilitare la guarigione e prevenire ulteriori complicazioni di una serie piuttosto lunga di infortuni, serie che comprende elementi che richiedono tempi di recupero profondamente diversi tra loro. Possono infatti essere usati per problemi alle caviglie o anche per delle fratture, che ovviamente richiederebbero tempi di recupero più lunghi, ma anche per “semplici” distorsioni o per una fascite plantare, ovvero element che possono richiedere una guarigione più breve.

Il fatto che sia riuscito comunque ad essere presente dietro le quinte a SmackDown fa sicuramente ben sperare per lui, a conferma di come fortunatamente il problema dovrebbe rientrate a stretto giro. Rey Mysterio era uno degli atleti previsti nella Smackdown World Cup, che si svolgerà a Smackdown nelle prossime settimane. Sarà dunque da vedere se la sua partecipazione potrà essere confermata o meno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati