Disastroso il ritorno dei Nasty Boys nella WWE

Jerry Saggs e Brian Knobbs, The Nasty Boys, hanno creato scompiglio fuori e dentro il ring nel corso del loro ritorno su un ring della WWE prima degli show di SmackDown e della ECW a Tampa, Florida.


The Nasty Boys si sono comportati come se fossero delle immense stars al loro ritorno nella compagnia, ci hanno messo troppo tempo a salire sul ring, interagendo con amici e familiari a bordoring, e, quando sono saliti finalmente sul quadrato, Brian Knobbs ha dato le spalle alla telecamera principale mentre Jerry Saggs è andato troppo vicino a Drew McIntye e Dave Taylor.

The Nasty Boys hanno iniziato a lottare in maniera molto dura, non solo contro McIntye, ma anche contro Taylor, che è un veterano molto rispettato da tutti. McIntyre ha cercato dapprima di comportarsi correttamente non rispondendo alle provocazioni, poi ha iniziato a colpire duro anche lui.

Secondo alcuni, il dark match è stato lottato in maniera veramente pessima. L'incontro è finito tardissimo, facendo slittare la puntata di Smackdown! e ciò ha comportato grossi problemi agli addetti che hanno dovuto cambiare in fretta e furia il set di Smackdown! in quello della ECW.

Source: PwInsider

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati