Dichiarazioni interessanti di Bryan al podcast E&C

Questa settimana Daniel Bryan è stato ospite del podcast di Edge e Christian, per il quale ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti in merito al suo ritiro forzato dovuto alle troppe commozioni cerebrali. Bryan ha detto che inizialmente aveva ricevuto l'idoneità da tre medici diversi, due dei quali consigliati dalla WWE. Ciò nonostante la compagnia non gli ha dato il via libera e anzi, lo ha mandato a fare ulteriori esami sperimentali, tramite i quali gli era stata trovata una lesione nel cervello. Una volta riferito tale esito ad uno dei dottori che originariamente gli aveva dato l'idoneità, questi ha detto a Bryan che “lesione” è un termine vago quando si tratta di danni cerebrali e che qualcosa potrebbe anche esserci, ma non per forza una lesione.

Parlando dei suoi riflessi, l'ex campione WWE ha detto che i risultati dei test a cui si era sottoposto mostravano che sebbene questi erano più lenti rispetto a quelli di giocatori NFL o atleti che avevano sostenuto lo stesso tipo di test, non erano più lenti di quelli di una persona normale, cosa che Bryan sostiene di essere.

Per ascoltare il podcast cliccate qui. Il capitolo commozioni inizia intorno alla seconda ora.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati