Dichiarazioni di Blue Meanie sulla ECW

The Blue Meanie ha recentemente effettuato alcune dichiarazioni nel programma The Two Man Power Trip of Wrestling, eccole di seguito:


Sul BWO che ormai ha 20 anni: “Io, Nova e Stevie stavamo parlando di questo in Chikara e pensavamo che tutto questo è folle. Nel 2005 a Smackdown quando eravamo seduti nella limousine di JBL per uscire ed effettuare una presenza in WWE scherzavamo sul fatto che noi ancora eravamo in giro mentre il NWO no!”
Sul fatto di essere over in ECW: “Sia Gordon che Heyman hanno ascoltato le ottime reazioni di pubblico e hanno pensato subito che tutto questo avrebbe fruttato molti dollari realizzando delle t-shirt. In ECW il pubblico era così, ti poteva amare come ucciderti. Se tu a loro non piacevi lo scoprivi in cinque secondi. Ho avuto la fortuna che il pubblico rabbioso della ECW con noi è entrato subito in sintonia, presi dal fatto che non eravamo come tutti gli altri. Nova e Stevie erano due super talenti e io ero un buon elemento comedy. Tutti noi eravamo un elemento diverso all'interno dello show.
Sul far parte di prossimi progetti sul WWE Network o uscite di DVD ECW: “Non ero stato dietro le quinte WWE da dieci anni fino a che nell'ottobre del 2014, Smackdown era nella mia città e avendo ancora molti amici che lavorano all'interno, ho avuto i pass per il backstage e incontrato JBL. Lui mi ha quindi incluso nel suo programma web. Dopodichè ho parlato con un produttore che mi chiedeva se ero disposto a parlare di ECW in un dvd che stavano creando e io ho accettato.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati