Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Durante il suo Hall of Fame Podcast, Booker T ha parlato del draft e si è soffermato su Matt Riddle, dicendo che pur notando il grande potenziale dell’ex fighter UFC, ci sono molte cose che deve aggiustare per diventare una star, a partire dal look.

“Allora, non voglio togliere nulla a Matt Riddle, ma la prima cosa che ho notato su di lui era che lotta a piedi nudi. Lo so che è parte del personaggio, ma non è la presentazione di un campione del mondo. Ci sono certi canoni da rispettare, mi si può fare il nome di Jimmy Snuka, ma quanti hanno lottato a piedi nudi e sono diventati più importanti? Parlo dal punto di vista di un promoter.”

La risposta di Riddle, piccante come al solito, non si è fatta attendere.

“Questa è la mia espressione ogni volta che Booker T parla, e anche quando non sono nel team di Raw a Survivor Series. Congratulazioni Sheamus.”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati