Dettagli sull'accordo fra Batista e la WWE

Il ritorno di Batista durante la stagione di WrestleMania 30 era qualcosa su cui lui e Triple H stavano lavorando da mesi. The Animal lavorerà nei tapings televisivi, nei pay-per-view e persino in alcuni live event. La sua permanenza in WWE dovrebbe durare, secondo l'accordo, oltre WrestleMania 30.
Prima dell'annuncio avvenuto durante l'ultima puntata di RAW, l'idea originale prevedeva che Batista ritornasse a sorpresa durante il Royal Rumble match, ma la WWE ha erroneamente inviato il materiale promozionale alle arene senza prima avvisare che non venisse pubblicizzato fino al suo debutto alla Rumble. Dire che i dirigenti erano sconvolti è un eufemismo. Una fonte WWE ha scherzato dicendo che è stata una fortuna che Vince McMahon fosse all'estero a far visita alle truppe quando c'è stata la fuga di notizie, perché altrimenti avrebbe ucciso qualcuno.
Per quanto riguarda la forma fisica, una persona che ha visto “The Animal” durante il weekend ha notato che ha messo su parecchia massa muscolare e che sembra più in forma del solito.