Dettagli sulla situazione di Tessa Blanchard

Dopo essere stata licenziata da Impact Wrestling, pare per alcuni inadempimenti lavorativi e comportamenti non professionali, sono emersi ulteriori dettagli sulla situazione attuale di Tessa Blanchard.

A renderli noti è stato Sean Ross Sapp che su Fightful Select (la sezione a pagamento del sito) ha tolto alcuni dubbi che pendevano sulla situazione di quella che potrebbe essere una delle free agent interessanti al momento e che la WWE pare avrebbe l’idea di mettere sotto contratto. C’è incertezza su quanto rimanesse del contratto, se scadesse effettivamente domani (il 30 giugno) oppure a luglio, cosa che influirebbe sul periodo che dovrebbe passare per l’ex TNA Champion per poter apparire in un’altra promotion. Inoltre la sensazione è che la AEW non si muoverà per prenderla:

“Stando alle persone di Impact con cui abbiamo parlato, alcuni hanno pensato che avrebbe ricevuto segnali d’interesse da AAA e WWE, ma che l’AEW non avrebbe cercato di coinvolgerla nonostante la presenza di Tully Blanchard nello staff. Per coloro che se lo chiedono, per quanto ne sappiamo non esiste una clausola di non-competizione legata alla risoluzione del contratto di Blanchard. Con la scadenza del suo contratto il 30 giugno, se non potesse lottare oltre quella data, sarebbe come se ci fosse stata “estensione” del contratto, che evidentemente avrebbe dovuto accettare in prima persona. Quando partecipò alle ultime registrazioni, quasi tutti a Impact, quelli con cui abbiamo parlato, non si aspettavano che lei apparisse a Slammiversary. Però gran parte di loro era convinta che il suo contratto fosse stato prolungato fino a luglio”.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati