La WWE è interessata a Tessa Blanchard?

Come vi abbiamo riportato Impact Wrestling ha licenziato Tessa Blanchard e l’ha privata del suo Impact World Championship, dopo il suo rifiuto di mandare dei video dal Messico che sarebbero dovuti andare in onda ad Impact, ed il successivo rifiuto di presentarsi ai tapings della compagnia per rendere vacante la cintura.

Secondo quanto riporta Dave Meltzer della Wrestling Observer Radio, da quando la notizia si è diffusa la WWE avrebbe fatto mandare a Tessa dei segnali di interessamento, mentre non si sa nulla di un possibile interessamento verso la ex Impact World Champion da parte della AEW, in cui lavora suo padre Tully.

Ricordiamo che la Blanchard ha già lavorato in WWE, più precisamente nel 2016 perdendo dei match contro Alexa Bliss, Nia Jax ed infine Carmella, e l’anno seguente partecipando al primo Mae Young Classic, venendo eliminata nel primo turno da Kaire Sane, che avrebbe poi vinto il torneo.

C’è da aggiungere che nel corso di quest’anno Dave Meltzer aveva riportato che la WWE non aveva messo sotto contratto Tessa a causa di “problemi attitudinali”, ed infatti la pessima fama che si era fatta nel circuito indipendente è stato ciò che ha poi permesso ad Impact Wrestling di assicuarsi le sue prestazioni.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati