Tessa Blanchard licenziata da Impact Wrestling, vacante il titolo mondiale

Tessa Blanchard è stata privata dell’Impact World Championship e licenziata dalla compagnia canadese.


La notizia, giunta a sorpresa dopo i licenziamenti di Joey Ryan e Dave Crist, è arrivata poche ore fa attraverso il seguente comunicato ufficiale rilasciato dalla compagnia: “IMPACT Wrestling conferma di aver interrotto la sua relazione lavorativa con Tessa Blanchard e di averla privata dell’Impact Wrestling World Championship”.

La ragazza non lottava per Impact Wrestling dall’inizio della pandemia e, durante questo periodo, i rapporti con la compagnia erano peggiorati: Tessa infatti, attualmente bloccata in Messico, non aveva mandato alla compagnia del materiale (un promo che sarebbe stato trasformato in un’intervista via satellite con Josh Mathews) che le era stato richiesto e che sarebbe stato utilizzato nella puntata di Impact del primo giugno. Impact aveva dovuto cambiare così i propri piani per l’episodio editando alcuni segmenti.

Tessa sarebbe dovuta tornare in occasione di Slammiversary, pay-per-view in programma sabato 18 luglio e dove avrebbe dovuto difendere il titolo mondiale contro Michael Elgin, Eddie Edwards, Ace Austin e Trey Miguel in un five-way match.

Mike Johnson ha riferito che il suo contratto sarebbe scaduto prima del pay-per-view e che Impact avrebbe recentemente provato a convincere la ragazza a presentarsi ad una sessione di tapings e rendere vacante la cintura, ma le due parti non sono giunte ad un accordo. La compagnia, nonostante avrebbe potuto far recuperare questi mesi di assenza, irritata dalla situazione ha perciò deciso di licenziarla una volta capito che Tessa non sarebbe tornata per Slammiversary.

A questo punto, seppur Impact non abbia comunicato nulla in merito, è presumibile che il titolo mondiale sarà rassegnato al pay-per-view in un triple threat o, nel caso dovesse essere revocata la sospensione ad Elgin, in un 4-way match.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati