Dettagli sulla relazione tra Paul Heyman e Roman Reigns

Con il suo rientro a sorpresa avvenuto a Summerslam, Roman Reigns sembrerebbe essere diventato un “Paul Heyman Guy”; un probabile turn a heel, sebbene ancora non del tutto chiaro e definito, ed una svolta creativa decisamente importante per il suo personaggio.

I rapporti reali tra i due

La stima ed il rispetto tra i due sono elementi reali, che dunque prescindono da quanto stiamo vedendo nella storyline. Il rapporto tra i due è infatti di profonda stima, elemento che naturalmente favorisce lo sviluppo di questa storyline. I due, quindi, non hanno decisamente bisogno di “fingere” reciproco rispetto in televisione.

Una idea molto longeva..

L’idea dunque di vedere l’attuale Universal Champion insieme a Paul Heyman è dunque tutt’altro che recente. Addirittura si parla di una prima ipotesi, a dire il vero più una discussione che altro, che risale a Wrestlemania 31. Naturalmente la stessa è stata evidentemente scartata o forse nemmeno considerata realmente, considerato come Reigns sia rimasto assolutamente il top face della federazione. Tutti i successivi main event di Wrestlemania, infatti, lo hanno visto indiscutibilmente nel ruolo del face.

.. ma al tempo stesso recente

A dispetto di ipotesi e discussioni che risalgono a diversi anni fa, la concretizzazione del piano sarebbe invece avvenuta solo in tempi recenti. Un momento chiave è stata la riorganizzazione a Raw, che ha privato Paul Heyman del ruolo di responsabile. Questo ha ovviamente aumentato il suo tempo libero, e portato alla necessità di individuare per lui dei ruoli on screen. La prima ipotesi era ovviamente Brock Lesnar, che tuttavia al momento non è più sotto contratto con la WWE; da qui, dunque, l’idea di affiancargli Roman Reigns.

La decisione finale vera e propria sarebbe stata presa a ridosso di Summerslam; in particolare nessuno era al corrente del ritorno di Reigns fino a due settimane prima dell’evento. La possibilità di rivitalizzare il personaggio di Roman Reigns e di trovare un ruolo on screen a Paul Heyman sono dunque le chiavi che hanno portato alla decisione.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati