Aggiornamento sulla situazione contrattuale di Brock Lesnar

L’ex UFC e WWE Champion Brock Lesnar, come vi abbiamo riportato ieri, è attualmente un free agent dato che il suo contratto con la WWE è scaduto e le due parti non sono giunte ad un accordo per un rinnovo.

Ulteriori dettagli sulla situazione dell’atleta sono stati rivelati da Dave Meltzer nel forum del Wrestling Observer (accessibile ai soli abbonati): il giornalista ha dichiarato che il contratto di Lesnar con la WWE è scaduto subito dopo WrestleMania 36, data della sua ultima apparizione, mentre l’accordo sul merchandise si è concluso la scorsa settimana. Questo è stato il motivo per il quale, nella giornata di ieri, la WWE ha rimosso tutto il suo merchandise dal WWE Shop.

Secondo quanto riferito, in questo momento la WWE non ha fretta di firmare un nuovo contratto con Brock Lesnar poichè attualmente, anche a causa della situazione legata al COVID-19 a all’impossibilità di ospitare i fan nelle arene, non hanno alcun piano creativo per lui. Inoltre in WWE sono convinti che Lesnar, durante questo periodo da free agent, non apparirà in altre compagnie rivali.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati