Dawkins su un eventuale split degli Street Profits

Street Profits

Da tempo ormai si parla di come gli Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) siano pronti per separarsi in vista di un lancio in singolo. Soprattutto Ford si è tolto diverse soddisfazioni, mostrando una connessione naturale con il pubblico e dando spettacolo anche in Premium Live Event come avvenuto ad Elimination Chamber. Inoltre, spesso per i tag team è proprio uno split la deriva narrativa di maggiore impatto per mantenere rilevanti i wrestler pur cambiando in qualche modo i loro personaggi.


Su questi temi, si è espresso Angelo Dawkins, durante The Masked Man Show, andando però controcorrente. Dawkins ha infatti preso a modello il New Day, parlando del fatto che anche se capiterà che lui e Ford prenderanno strade diverse, comunque continueranno a supportarsi reciprocamente.

Continueremo a guardarci sempre le spalle a vicenda. Quando [Montez] aveva il suo momento, come a Elimination Chamber, io ero lì per lui. Gli davo il mio supporto, mi assicuravo che stesse bene mentalmente e che fosse pronto ad andare a sconvolgere il mondo, cosa che poi ha fatto. Penso che siamo bravi a rimanere uniti, a sostenerci a vicenda e a dimostrare che possiamo ancora perseguire degli obiettivi importanti, sia in singolo che come tag team“.

Sul tema, aveva detto la sua anche Tommy Dreamer, parlando proprio di Dawkins come un potenziale ottimo heel. Tuttavia, l’ECW Legend, pur auspicando uno split tra i due, aveva concluso che le strade dei due dovessero necessariamente divergere per non lasciarli invischiati in un classico feud post tag team. Questo per permettere a entrambi di consolidarsi come superstar, garantendo alla federazione un ricambio maggiore in termini di nomi in card.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,