Daniel Bryan:importante aggiornamento su test medici

Recentemente siamo tornati a parlare delle voci che riguardavano un possibile ritorno di Daniel Bryan sul ring e che lo stesso GM di Smackdown ha commentato, alimentando le speranze di un suo ritorno in WWE. Dave Meltzer però su twitter ha scritto come questo desiderio, sia di Bryan che dei suoi numerosi fan, possa essere stato nuovamente infranto.

Un fan infatti ha chiesto a Meltzer se ci fossero nuovi aggiornamenti a riguardo, ma lui ha risposto che purtroppo a quanto pare pochi giorni fa sono arrivati i risultati dei test medici fatti in WWE e che lo staff medico della stessa compagnia NON gli avrebbe dato il via libera tanto atteso.

https://twitter.com/status/status/937752644491255808

https://twitter.com/status/status/937796265001197568

“Il dottore della WWE in questione si chiama Joseph Maroon. E' lui che prenderà la decisione. Bryan si è ritrovato in un momento storico particolare. Dieci anni fa avrebbe lottato ancora. Tra dieci anni forse avremo le tecnologie per sapere se fosse dovuto tornare ora. Oggi ci sono più dottori che valuteranno se potrà tornare.”

Un altro fan ha tweettato a Meltzer se fosse possibile che la WWE continui a negargli un ritorno poichè è una compagnia quotata in borsa e con le recenti cause legali legate alle conseguenze delle commozioni cerebrali, rischierebbe di finire nel caos se Bryan dovesse avere altri problemi e lui ha risposto:

“Vorrei che le persone la smettessero di vedere cospirazioni ovunque su questo argomento.
Il dott. Joseph Maroon è a capo dello staff medico della WWE, è chiaro che crede che Bryan non sia abbastanza in salute per tornare a lottare. Altri atleti hanno avuto problemi simili come Edge, Foley, altri. E' il medico, non Vince McMahon che prende la decisione finale.”

14,949FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati