Daniel Bryan:”Il mio contratto con la WWE sta per scadere”

La Superstar di SmackDown Daniel Bryan è stato intervistato da BT Sport e ha affrontato vari temi durante l’intervista.


Bryan in particolare ha affermato che è in buona condizione fisica ma la sua priorità al momento è la famiglia.

Il leader dello Yes Movement ha ammesso che è difficile stare lontano da casa per tanto tempo e in particolare la figlia, Birdie Joe, sente spesso la sua mancanza.

Il contratto con la WWE è prossimo alla scandenza

Bryan ha anche fornito un importante aggiornamento sul contratto che lo lega alla WWE.

Il contratto è in scadenza ma dalle parole di Bryan si evince come il rinnovo sia una cosa formale anche se cambieranno i termini.

“Così ora sto solo cambiando le priorità nella mia vita in cui per anni il wrestling ha assunto una sorta di focus chiave e tutto quel genere di cose. Il mio contratto sta per scadere e non per dirlo… ma stiamo cercando di trasformarmi in un qualcosa che non sia fare il wrestler a tempo pieno. Il mio periodo da wrestler a tempo pieno ha i giorni contati e sarò più un wrestler part-time, mentre un papà a tempo pieno, giusto? [ride] Il wrestling è il mio secondo lavoro, il papà è il mio lavoro più importante.”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati