Daniel Bryan tornerà sul ring fra un anno e mezzo?

Talking Smack torna a far parlare di sé grazie ad un confronto verbale fra The Miz e Daniel Bryan. Durante l'ultima puntata dello show, infatti, The Miz ha di nuovo attaccato Bryan, sottolineando come quest'ultimo non possa più combattere. Bryan, che si è ritirato ormai più di un anno fa per via delle numerose commozioni cerebrali subite in carriera, ha detto di essere in grado di combattere e che l'unico problema è che la WWE glielo sta impedendo. Bryan ha poi detto che vedremo fra 18 mesi (quando il suo contratto con la WWE sarà terminato) se sarà o no in grado di tornare sul ring.

Sembra, dunque, che Daniel Bryan non abbia rinunciato al sogno di poter tornare a disputare un match di wrestling. Ricordiamo come, in seguito a sintomi preoccupanti come convulsioni dovute a commozioni cerebrali, lo staff medico WWE abbia preso definitivamente una decisione negativa riguardo al futuro da wrestler di Bryan. Se quest'ultimo volesse tornare a combattere, dunque, dovrebbe farlo per un'altra federazione i cui medici diano il via libera all'ex campione WWE. In passato Bryan aveva espresso la volontà di prendere parte ad un match in CMLL e, ovviamente, anche ROH e NJPW potrebbero essere valide opzioni per il leader dello “yes movement”.

Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati su questa newsboard per tutti gli eventuali aggiornamenti sulla situazione.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,594FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati