Daniel Bryan tornerà sul ring fra un anno e mezzo?

Daniel Bryan

Talking Smack torna a far parlare di sé grazie ad un confronto verbale fra The Miz e Daniel Bryan. Durante l'ultima puntata dello show, infatti, The Miz ha di nuovo attaccato Bryan, sottolineando come quest'ultimo non possa più combattere. Bryan, che si è ritirato ormai più di un anno fa per via delle numerose commozioni cerebrali subite in carriera, ha detto di essere in grado di combattere e che l'unico problema è che la WWE glielo sta impedendo. Bryan ha poi detto che vedremo fra 18 mesi (quando il suo contratto con la WWE sarà terminato) se sarà o no in grado di tornare sul ring.


Sembra, dunque, che Daniel Bryan non abbia rinunciato al sogno di poter tornare a disputare un match di wrestling. Ricordiamo come, in seguito a sintomi preoccupanti come convulsioni dovute a commozioni cerebrali, lo staff medico WWE abbia preso definitivamente una decisione negativa riguardo al futuro da wrestler di Bryan. Se quest'ultimo volesse tornare a combattere, dunque, dovrebbe farlo per un'altra federazione i cui medici diano il via libera all'ex campione WWE. In passato Bryan aveva espresso la volontà di prendere parte ad un match in CMLL e, ovviamente, anche ROH e NJPW potrebbero essere valide opzioni per il leader dello “yes movement”.

Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati su questa newsboard per tutti gli eventuali aggiornamenti sulla situazione.

Scritto da Albert Wesker
Parliamo di: