Daniel Bryan svela il suo dream match per WM31

In questa intervista con un quotidiano locale di New Orleans, dove farà il suo ritorno a Raw il prossimo lunedì, Daniel Bryan ha rivelato ulteriori dettagli sul dottore di Denver che l'ha aiutato a salvare la sua carriera e ad evitare un secondo intervento chirurgico. Il nome del dottore è Greg Roskopf, fondatore di Muscle Activation Techniques, il quale ha aiutato Bryan a recuperare e mantenere la forza nel suo braccio destro.


Bryan ha anche parlato di come ritornare a New Orleans gli riporta alla memoria la vittoria del titolo WWE a Wrestlemania 30 al Superdome, e di come spera di replicarla a Wrestlemnania 31.
“Anche Brock Lesnar dovrebbe essere a Raw.” ha detto Bryan, “E per me quello è ancora il mio titolo. Il mio dream match per Wrestlemania quest'anno è se Brock manterrà il titolo e io vincerò la Royal Rumble, io che lotto con Brock nel main event per il WWE championship. Quello è il match che voglio, quello è il match ha cui ho continuato a pensare per tutto il tempo in cui sono stato infortunato.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati