Daniel Bryan spiega perchè è così amato dai fan

L'ex WWE World Heavyweight Champion Daniel Bryan ha recentemente parlato a Digital Spy riguardo il grande affetto dei fan verso di lui. Di seguito un estratto dell'articolo in cui lo “Yes! Man” spiega questo rapporto che il WWE Universe nutre nei suoi confronti:


“In parte è dovuto al fatto che la gente adora dire 'Yes!'. Anche se non gli piaccio, si divertono ad alzare le dita al cielo e urlare 'Yes!'. Il segreto è anche questo, ma un'altra cosa riguardo a John Cena e Roman Reigns, non che loro abbiano avuto la strada in discesa verso il top della WWE, è che ad esempio John Cena stava quasi per essere licenziato prima di diventare campione WWE per la prima volta. Comunque, il loro cammino è stato forse più facile del mio.

Loro sono quelli che si avvicinano di più al prototipo di Superstar WWE, almeno tra noi tre, quindi quando sono arrivato io, non credo che qualcuno di quelli al top mi guardasse come a dire 'Questo è uno che sarà nel main event di Wrestlemania'.

Diciamo che mi guardavano di più come a dire 'Sì, è bravo, uno di quei lottatori piccoli ma bravi, che potrebbe anche diventare popolare, ma non sarà mai The Guy'. Con John Cena o Roman Reigns, invece, la gente che li guarda pensa 'Questo qui potrebbe essere The Guy, vediamo che succede', e questo con me non è mai accaduto.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati