Daniel Bryan: “Spero di poter tornare a lottare”

Lunedì sera Daniel Bryan ha fatto un'apparizione speciale alla partita dei Philadelphia Phillies, dove ha lanciato la prima palla. In quell'occasione, Daniel Bryan ha avuto modo di parlare ai microfoni di Associated Press della sua storia con le commozioni cerebrali e del ritiro dalle competizioni avvenuto all'inizio di quest'anno.


Come in molte delle ultime interviste, Bryan non ha chiuso la porta ad un possibile ritorno sul ring.

“Onestamente ci spero,” ha risposto Bryan alla domanda se spera di lottare ancora. “Tutti i veri specialisti in commozioni che hanno a che fare con commozioni ogni giorno dicono che sto bene.”

Ma Bryan ha detto che capisce perché la WWE non vuole dargli l'ok.

“Capisco il loro punto di vista,” ha detto Bryan. “Se loro dovessero darmi l'ok e dovesse succedermi qualcosa, anche se col via libera dei dottori, non sono quest'ultimi a cui i media darebbero la colpa. Uno dei motivi per cui non posso tornare sul ring è perchè le commozioni cerebrali sono un grosso problema e tutti hanno paura delle loro ripercussioni.”

Il giornalista di AP ha chiesto un commento sulla questione al capo dei medici WWE, il Dr. Joseph Maroon, il quale però ha girato la domanda alla WWE.

Il comunicato della WWE: “La WWE stabilisce che non è nei migliori interessi di Bryan Danielson (aka Daniel Bryan) continuare come performer in-ring.”

Bryan ha detto che delle volte si innervosisce e vorrebbe chiedere la rescissione e che se non fosse per la sua famiglia avrebbe spinto ancora di più per il licenziamento per poi combattere altrove.

“Cavolo, potrei presentarmi settimana prossima ad uno show indie con una maschera e vestito da Star Man,” ha detto Bryan. “Perchè è ciò che amo fare. Ma è diverso quando hai una moglie con la quale stai cercando di avere figli”.

Bryan si è fatto una risata dicendo che non ha avuto alternative nell'accettare il ruolo di general manager di SmackDown. Ha detto di essere sotto contratto e che perciò è obbligatorio presentarsi ogni volta viene richiesto.

Sempre durante l'intervista, Bryan è sembrato infastidito dal recente sondaggio proposto da WWE.com che chiedeva ai fan quale wrestler vorrebbero vedere affrontare Bryan se questi tornasse per un ultimo match.

“Ho pensato tra me: 'ma cosa state facendo?” ha dichiarato Bryan. “So che non mi lasceranno tornare sul ring. Non è cambiato niente nella loro testa.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati