Daniel Bryan sfoga la sua rabbia per la Royal Rumble

La stella della WWE Daniel Bryan ha commentato su Twitter dopo il PPV la risposta furiosa del pubblico presente al PPV Royal Rumble durante il main event, il Royal Rumble match. Facendo ciò, Bryan ha spostato il mirino della risposta furiosa del pubblico della Rumble alla storyline dello “Yes! Movement” di Bryan contro l'Authority.
“Scusate ragazzi, la macchina non mi ha voluto assolutamente far entrare nel Royal Rumble match. Ma ringrazio tutti per il supporto. VOI siete lo #YESMovement”, ha twittato Bryan in risposta ai fan che hanno intonato il suo nome durante il Rumble match e che ne hanno fischiato l'esito, ovvero la vittoria da parte di Batista.
“CI vogliono lontani dai posti principali, ma non potranno ignorare le reazioni per sempre. Continuate a dar voce alle vostre opinioni. #YESMovement”.
Il messaggio di Bryan ssembra suggerire una storyline per la stagione di Wrestlemania in cui Bryan proverà ad arrivare allo spot principale grazie alle sonore richieste del pubblico. Nel frattempo, Bryan sarà probabilmente costratto a fare i salti mortali dall'Authority, in modo simile a quanto avvenuto nella striscia di PPV dell'autunno 2013 che hanno visto Bryan impegnato in una serie di match per il WWE Title.